Home » Appartamenti » Dodo

Dodo

Villa Elia beach Mykonos

Casa Dodo è una villa cicladica con dettagli italiani. Sorge a pochi passi (350 metri) dalla baia di Elia con INCREDIBILE VISTA SULL'INTERA BAIA che domina.
È dotata di ampio patio, grande tavolo bianco esterno per cene indimenticabili con gli amici. Impianto stereo hi-fi di alta qualità con amplificazione anche esterna perchè la musica sia presente in ogni momento per rilassarvi la mattina e ballare la notte dinanzi al mare con il calice in mano.
Zona barbecue esterna per grigliate in famiglia o con amici.
Ampia cucina dotata di ogni confort e sala con vista sul mare. Pavimenti di legno naturale si coniugano con particolari e cura dei dettagli.
Due camere da letto: una con un grande letto matrimoniale e l'altra con letto matrimoniale e singolo in stile cicladico. Entrambe dotate di porta finestra con vista sul mare.
Tutta la casa è climatizzata e dotata di antenna satellitare.
Casa Dodo è amica degli animali che sono i benvenuti.
I due bagni, con bidet e materiali ricercati italiani, sono pensati per farvi sentire liberi ed a contatto con la natura.
Splendido giardino con fiori e piante mediterranee. Ampio parcheggio interno cui si accede mediante cancello automatico da strada privata.
È vietato fumare all'interno dell'abitazione.
Nelle immediate vicinanze, oltre al promontorio, la splendida ed esclusiva baia di Kalo Livadi, con acque cristalline che bagna una lunga striscia di sabbia.
E di notte la spiaggia di Elia vi aspetta con le sue splendide feste sula mare.

  << Torna indietro