Home » Mykonos

Mykonos

L'isola di Mykonos

Mykonos è la perla delle Isole Cicladi, non solo affascinante ma anche bella e pittoresca con le sue tipiche case bianche con i balconi colorati, i caratteristici mulini a vento, Little Venice, i vicoli bianchi sui quali si affacciano negozi, ristoranti e locali notturni, le spiagge di sabbia dorate, il mare blu e azzurro cristallino e gli indimenticabili tramonti.
Il clima è particolarmente favorevole da maggio a ottobre e permette una lunga stagione estiva.
La sua posizione consente escursioni anche giornaliere nelle altre isole delle Cicladi e ad Atene, con la quale è ottimamente collegata sia con traghetti che con aerei.
Le molte spiagge offrono la possibilità di praticare i più svariati sports acquatici, immersioni, wind e kite surf, sci d'acqua; in alcune spiagge prima del tramonto iniziano vere e propri aperitivi danzanti, con feste a tema e divertimento assicurato.

Divertimenti a Mykonos

Le zone più animate e divertenti per aperitivi e vita notturna sono Mykonos centro (Chora) e le spiagge di Paradise, Paraga, Super Paradise e Psarou.
Per aperitivo tra le 18 e le 23 in spiaggia segnaliamo:

Per la notte in centro:

La più grande ed importante disco con dj provenienti da tutto il mondo è il Cavo Paradiso.

Ristoranti a Mykonos

Come ristoranti possiamo consigliarvi:
Mykonos Town il Mediterraneo aperto nel 1998 da Simone e Riccardo con cucina tipica toscana e nello stesso edificio il Sushi Med.